DICHIARAZIONE D'ACCESSO

L'accesso ai contenuti di questa piattaforma e-learning è riservato ai Farmacisti laureati in Farmacia o CTF. Chiunque acceda ai contenuti della piattaforma dichiara implicitamente di essere laureato in Farmacia o CTF e si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

DISCLAIMER

Le informazioni mediche e scientifiche contenute in questo corso e-learning in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate per Farmacisti istituito da GUNA spa  sono ad uso esclusivamente professionale; esse sono intese a fornire in tutto il mondo informazioni scientifiche generali e/o specifiche su prodotti o su ingredienti al solo scopo informativo e non sono intese come raccomandazioni sull'uso o sui benefici derivati dai prodotti e/o dagli ingredienti (che possono essere differenti a seconda del quadro legislativo di ogni Paese), e non sono volte a diagnosticare patologie né a sostituire il consiglio e l'attività del medico.

GUNA spa  e chiunque sia coinvolto o partecipi alla pubblicazione dell'e-learning course non accetta e non si fa carico di qualsiasi responsabilità medica o legale in relazione ad una errata interpretazione o ad un uso non corretto del contenuto scientifico, informativo ed educativo.

L'intento delle informazioni scientifiche contenute in questo corso e-learning in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate per Farmacisti istituito da GUNA spa non è quello di "fornire protocolli” ma dare al farmacista "informazioni pratiche” per una migliore comprensione delle possibilità e dei limiti delle terapie complementari ed integrative. È responsabilità esclusiva del farmacista utilizzare queste informazioni nella propria pratica professionale nel modo consentito dalla giurisdizione sulla base del quadro legislativo in vigore.

Quanto detto o scritto durante e nelle lezioni del Corso non è stato verificato per quanto attiene ad accuratezza e veridicità da GUNA spa.

I contenuti delle lezioni sono stati forniti dall'Autore e rappresentano il pensiero, le vedute, le opinioni dell'Autore.

Ultime modifiche: giovedì, 26 febbraio 2015, 12:42