Domande ricorrenti

D.: Quale è il primo passaggio che devo fare per valutare il corso?

R: Per prima cosa registrati sulla piattaforma usando l'apposito box sulla destra (crea account). Riceverai in e-mail un messaggio per perfezionare l'iscrizione e subito dopo potrai vedere il trailer e il modulo demo. Entrambi risulteranno accessibili direttamente dall'home page.

D.: Vorrei pagare usando la Carta di Credito, il sistema è sicuro? Come avviene?

R: Il servizio di pagamento è gestito tramite il circuito PayPal (che accetta anche le più diffuse Carte di Credito). PayPal è il leader dei sistemi di pagamento su web. La transazione viene effettuata sui server PayPal, e in questo modo i dati del tuo conto non vengono mai comunicati al venditore.

Per l'accesso al sistema di pagamento (dopo avere fatto la registrazione al sito), clicca sul corso che ti interessa e accederai a questa finestra:

Passaggio 1

Successivamente potrai scegliere tra pagamento con Carta di Credito o PayPal:
PayPal passaggio 2



D.: Vorrei pagare usando un bonifico, come procedo?

R: Per prima cosa registrati sulla piattaforma usando l'apposito box sulla destra (crea account). Effettua il pagamento di 300€ con bonifico usando gli estremi che trovi sotto la voce "costo" del menu "come iscriversi". Manda quindi prova del bonifico (i suoi estremi o la contabile stessa) a info@corsifarmacisti.it che ti abiliterà in breve tempo al corso.

Ultime modifiche: martedì, 24 febbraio 2015, 10:36